Bootcamp
Un programma di condizione fisica all'aperto della durata di 3 mesi con 3 allenamenti a settimana. Un approccio olistico al fitness ideale per sviluppare forza, resistenza, mobilità e capacità cardio-respiratoria divertendosi con sessioni di gruppo e a stretto contatto con la natura.


Filosofia d'allenamento
Prendiamo le distanze dalla mentalità No Pain No Gain, mettendo piuttosto l'accento sulla corretta tecnica di esecuzione e assicurandoci sempre che corpo e mente siano pronti prima di aumentare intensità e volume d'allenamento. Tutti gli esercizi vengono proposti in più versioni (più o meno complesse) in modo che gli atleti debuttanti possano progredire passo dopo passo e che quelli più esperti trovino sempre pane per i loro denti.
Cosa aspettarsi
Un ambiente inclusivo, un gruppo motivato e dei coach preparati per guidarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Una sessione Bootcamp dura 60 minuti ed è strutturata in tre fasi principali: attivazione, workout e cool-down/rilassamento finale. Aspettati allenamenti sempre diversi con esercizi funzionali svolti a corpo libero o utilizzando manubri, kettlebell, sandbag, palloni, corde ecc.
